Soldi Soldi Soldi

Tutti sembrano desiderare la ricchezza, pochi la raggiungono. Perché? La maggiori parte di noi ha un conflitto interiore che ci tiene lontani dai soldi. Scopri con poche e semplici domande se anche per te “fare i soldi” è impossibile.

Uno dei temi più ricorrenti su cui lavoro con i miei clienti è quello dei soldi, come come evidenziano anche le persone che si occupano di Realizzazione Siti Web Roma. Alla domanda “come posso essere utile” le risposte più ricorrenti sono infatti “non ho mai soldi, voglio guadagnare più soldi, sono stanco di essere povero, voglio guadagnare soldi facilmente…”

Come accade per molti altri argomenti, con l’utilizzo di poche e semplici domande si può scoprire che molte persone hanno un conflitto interno che impedisce loro di raggiungere ciò che desiderano. Prima domanda. CHE COSA PENSI DEI SOLDI? “Sono lo sterco del diavolo” è la risposta di una persona che “casualmente” ha perso quasi tutti i soldi della famiglia. Altre definizioni che sento spesso: “sono la cosa peggiore del mondo, sono sporchi, dovrebbero essere eliminati“.

In poche parole, le persone da una parte desiderano i soldi, dall’altra li rifiutano. Seconda domanda. PUOI PENSARE A DELLE CONSEGUENZE NEGATIVE AL FATTO DI ESSERE RICCO? “Non voglio diventare volgare, superficiale, arrogante, i ricchi sono tutti falsi e arroganti, ho paura dell’individia delle altre persone, se fossi ricco mi prenderebbero per un ladro…” Niente male per chi desidera fare i soldi.

Altra domanda che fornisce spunti molto interesssanti. QUALI SONO I BENEFICI DI ESSERE POVERO? Spesso, quando una persona si rivolge a me per guadagnare più soldi, i benefici di essere povera sono di gran lunga superiori a quelli di essere ricca. Che sorpresa!

Altra domanda. MI PUOI FARE DEGLI ESEMPI DI PERSONE RICCHE CHE CONOSCI DI CUI HAI STIMA? Se anche questa risposta è negativa, proseguo con un test muscolare kinesiologico sui soldi. Ovvero chiedo alla persona di tenere in mano due o tremila euro per vedere qual è la risposta del corpo. Se l’organismo perde forza, abbiamo la “prova provata” che c’è un conflitto interiore riguardo ai soldi. Perchè la mente mente, il corpo no. Quindi si utilizzano bilanciamenti, visualizzazioni e altre potenti e semplici tecniche per risolvere il conflitto. E i soldi arrivano. Che sorpresa!